Si conclude oggi la Serie A del Napoli, poi la coda europea che si spera duri a lungo, ma l'entusiasmo azzurro per l'arrivo di Victor Osimhen è tanto: anche William D'Avila, agente del calciatore, mostra la sua felicità.

Queste le sue parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

Osimhen bomber vero

"Victor è felice, non vede l'ora di tornare a Napoli per iniziare a lavorare con la sua nuova squadra. C'erano diversi club alle spalle in pressing, ma dopo un po' di riflessione ci siamo convinti che la scelta Napoli fosse quella giusta per raggiungere risultati e successi, ne è convinto Victor e lo sono io. C'erano club in Germania e in Inghilterra. Osimhen è un goleador naturale, un vero bomber. Questo tipo di calciatori in Serie A di solito hanno molto successo, e Gattuso potrà migliorarlo. Tra qualche mese staremo parlando di un top player. Giuntoli è stato l'uomo-chiave, ha lavorato duro, telefonate no stop per convincere il giocatore. Ha avuto colloqui singoli anche con Gattuso, con il quale si è sviluppato subito un grandissimo feeling".

De Magistris abbraccia Osimhen

A dare il benvenuto a Osimhen nella città di Napoli è anche Luigi de Magistris, sindaco della città partenopea, che a riguardo ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di ansa.it, che riportiamo di seguito.

"Napoli città dal grande cuore"

"A Napoli nessuno è straniero. La nostra è una città dal grande cuore, che produce forti emozioni e in cui ogni artista, e un calciatore a suo modo lo è, ha tante ragioni per ispirarsi. Sono convinto che abbia fatto benissimo a scegliere Napoli. Chi non lo fa non sa cosa si perde".