Il Verona ha riscattato Giovanni SImeone dal Cagliari, ma il Cholito non è destinato a rimanere in Serie A. Come vi raccontiamo ormai da giorni, l'attaccante argentino piace a molti club anche all'estero e nelle ultime ore anche il Siviglia starebbe pensando di portarlo in Spagna.

Simeone al Siviglia? Le ultime

L'arrivo di Djuric al Verona è il chiaro segnale che l'anno prossimo Giovanni Simeone non vestirà la maglia del club scaligero. Il Cholito, infatti, dopo la bella annata in maglia gialloblù vuole cambiare aria e per lui le offerte non mancano. Nelle ultime ore, oltre ai numerosi club di Premier League, anche il Siviglia ha mostrato interesse per Simeone che gradirebbe un trasferimento in Liga.

Il Verona chiede 18-20 milioni di euro per il Cholito e il Siviglia potrebbe anche accontentare le sue richieste, ma prima deve chiudere un paio di operazioni in uscita. Occhio quindi a questa pista: Simeone potrebbe vestire la maglia del Siviglia nella prossima stagione ed essere protagonista nelle nostre Euroleghe.

I numeri di Simeone al Fantacalcio

Giovanni Simeone ha vissuto la sua miglior stagione di sempre al Fantacalcio. L'attaccante argentino, in 35 apparizioni, ha messo a segno 17 reti (record personale) a cui ha aggiunto anche 4 assist con una media voto di 6,17 e un'ottima fantamedia di 7,54 che lo ha collocato a ridosso degli attaccanti migliori della Serie A.

Le ultime sul futuro di Simeone, sempre più vicino a lasciare il Verona (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Simeone, sempre più vicino a lasciare il Verona (Getty Images)