L'Udinese rischia seriamente di non riavere per il prossimo anno Nehuen Perez, anche se per l'argentino potrebbe comunque riaprirsi un futuro in Serie A. L'Atletico Madrid intanto lo ha controriscattato.

Udinese, l'Atletico riporta Perez in Spagna

L'Udinese aveva esercitato il riscatto per avere ancora in prestito un anno Nehuen Perez, ma l'Atletico Madrid ha deciso di esercitare il controriscatto. Da questa operazione i bianconeri guadagnano più di mezzo milione di euro ma restano con un difensore in meno per il prossimo anno, dovendo così tornare sul mercato. Alla base della scelta dei Colchoneros forse una piccola ripicca per le difficoltà riscontrate nella trattativa per Molina.

Udinese, Perez torna in Serie A?

Il ragazzo spera di poter comunque far ritorno a Udine, dove ha trovato l'habitat ideale per crescere e per conquistare la nazionale, visto che non giocherebbe a Madrid. Gli spagnoli pensano anche a un prestito in Italia, dove il difensore interessa a Fiorentina, Bologna e Monza, ma sarà da vedere se la volontà del classe 2000 possa indirizzare le due società ad aprire la strada a un nuovo prestito.

Udinese, Perez contro Djuric (Getty)
Udinese, Perez contro Djuric (Getty)