Il futuro di Nahitan Nandez è ancora tutto da scrivere, più club di Serie A si sono interessati a lui nelle scorse settimane, ma nessuno ha affondato il colpo decisivo: allo stato attuale delle cose la pista più probabile sembra essere quella inglese, lì dove il Watford lo accoglierebbe a braccia aperte. Nelle ultime ore, però, si è aperto anche il fronte Torino.

Torino su Nandez del Cagliari, concorrenza Watford

La dirigenza granata, infatti, oggi pomeriggio si sarebbe incontrata con l'agente del calciatore, individuando in Nandez uno dei possibili rinforzi di centrocampo considerando, fra le altre, la partenza di Mandragora. Il Cagliari, nonostante la retrocessione, non svenderà il cartellino dell'uruguaiano: la valutazione è di circa 15 milioni di euro, cifra che per ora non ha fatto chiudere l'affare con le altre pretendenti, tutte con l'obiettivo di rivedere al ribasso tale cifra.

Nandez del Cagliari nel mirino del Torino (Getty Images)
Nandez del Cagliari nel mirino del Torino (Getty Images)

Nandez e il Fantacalcio, nuova occasione al Torino?

Nahitan Nandez, jolly di centrocampo, nella scorsa stagione non ha trovato continuità e buon rendimento come invece fatto in passato: qualche infortunio di troppo e appena 22 presenze fra Serie A e Coppa Italia, nessun gol per lui. Nandez non è comunque un goleador, sono 4 in totale in 88 presenze nel massimo campionato italiano, infatti, le reti messe a segno dall'estate 2019 ad oggi.