Un'intervista a 360 gradi sulle strategia della Sampdoria in termini di calciomercato quella rilasciata dal d.s. blucerchiato Faggiano ai microfoni di tuttomercatoweb.com: tanti i temi trattati, qualche conferma, altre smentite. Leggiamola insieme.

Faggiano su Villar

"Le strategie nostre saranno quelle di tante squadre, dobbiamo fare le uscite e poi far collimare tutto nel migliore dei modi. Volevamo Villar anche a gennaio perché mi è sempre piaciuto, ma non è semplice".

Faggiano su Candreva e Orsolini

"Può uscire, ma lo decidiamo noi. Vedremo il da farsi. Per noi è un giocatore importante. In caso Orsolini potrebbe essere un profilo irraggiungibile".

Faggiano su Linetty

"Leggo che potrebbe andare in altre squadre, è un giocatore che tutti vorremmo. Dobbiamo prima fare le uscite, poi vedremo chi poter prendere per le nostre potenzialità".

Sampdoria, Faggiano conferma Caputo in blucerchiato (Getty Images)
Sampdoria, Faggiano conferma Caputo in blucerchiato (Getty Images)

Faggiano sul futuro di Caputo

"Forse è meglio se chiedete alla Lazio se ci ha chiamato. È una cosa giornalistica, Caputo non si discute, così come Quagliarella, ma nessuno è venuto da noi".

Faggiano su Gabbiadini e Damsgaard

"Credo tanto nel loro recupero e nella loro rivalsa. Quest'anno è stato un anno di pensieri, di pensieri per fare meglio l'anno prossimo".