Pepe Reina saluta, a sorpresa, la Lazio e l'Italia? L'indiscrezione è stata lanciata da Cadena SER. L'estremo difensore sarebbe entrato nel mirino del Villarreal e potrebbe rescindere il contratto che lo lega alla Lazio fino al 2023.

Reina saluta la Lazio, arrivano conferme

L'indiscrezione lanciata dalla radio spagnola è stata confermata pochi minuti fa anche da Sky Sport. Pepe Reina è deciso a rescindere il suo contratto con la Lazio (rinnovato in automatico fino al 2023 con la qualificazione all'Europa League) per approdare in Spagna al Villarreal. Per lui sarebbe un ritorno al passato: al Villarreal ha già militato dal 2002 al 2005.

Un bel problema per Tare e la dirigenza biancoceleste: la Lazio è alla ricerca di un profilo che possa prendere il posto di Strakoska (che è sempre più vicino alla cessione in Premier League) ed ora rischia di dover prendere addirittura due portieri per la prossima stagione.

Lazio, chi arriva in porta?

L'arrivo di Carnesecchi alla Lazio si fa sempre più difficile. A confermare che l'affare è in fase di stallo è stato lo stesso Luca Percassi, ad della Dea. I biancocelesti hanno formulato la loro offerta, ma evidentemente è stata giudicata troppo bassa dalla società orobica.

Torna in auge, dunque, il nome di Vicario, portiere che ha disputato una grandissima stagione con la maglia dell'Empoli.  La richiesta per il portiere (riscattato dal Cagliari per 8 milioni) è di 15 milioni. L'agente di Vicario è Gabriele Giuffrida che Tare ha incontrato qualche giorno fa, cominciando a impostare una trattativa.

Ma probabilmente la dirigenza dovrà pensare anche ad un altro portiere che potrebbe arrivare come vice di Vicario o Carnesecchi.