Il Napoli vuole rinforzare la rosa, ma prima dovrà piazzare qualche esubero come Diego Demme o Matteo Politano. Poi si potrà procedere a scegliere l'erede dell'attaccante azzurro.

Napoli, Demme e Politano in uscita

Stando a quanto riportato da La Repubblica, in questi giorni il mercato del Napoli è ancora in stand-by dopo gli arrivi di Mathias Olivera e Kvaratskhelia. Giuntoli non sta procedendo con altre operazioni perché bisogna prima fare cassa con la cessione di qualche elemento che non rientra più nei piani societari. I primi indiziati sono Demme e Politano, ma anche Ruiz e Koulibaly sono cedibili a fronte di offerte importanti.

Napoli, Verde insidia Deulofeu

Da tempo in cima alla lista dei desiderata di Luciano Spalletti è Gerard Deulofeu, con la trattativa con l'Udinese che continua ad andare per le lunghe. Tra i nomi papabili per prendere il posto di Politano è spuntato anche Daniele Verde, reduce da un'ottima stagione con la maglia dello Spezia. La speranza dei campani è quella di riuscire ad arrivare all'attaccante di scuola Roma, che si preannuncia più "economico" del 10 dell'Udinese.