Il futuro di Dragowski sembra essere lontano dalla Fiorentina. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il portiere polacco è vicino alla cessione e nel suo futuro potrebbe esserci l’Espanyol.

Fiorentina: Dragowski ai saluti

Bartlomej  Dragowski è pronto a dire addio alla Fiorentina. Il portiere polacco si prepara a lasciare il club viola per volare in Liga: stando alle ultime indiscrezioni, il portiere viola dovrebbe trasferirsi all'Espanyol. Nonostante fosse cercato da molti club anche in Italia, Dragowski ha scelto il club spagnolo per il proprio futuro e la trattativa potrebbe chiudersi già nelle prossime ore.

I numeri di Dragowski al Fantacalcio

Annata da dimenticare, quella appena terminata, per Dragowski che ha disputato una manciata di partite e si è visto superare da Terracciano nel ruolo di titolare alla Fiorentina, anche per via di un infortunio che l'ha tenuto lontano dal campo per lungo tempo. Il portiere polacco ha rappresentato una delusione per chi ha puntato su di lui; questi i numeri di Dragowski al Fantacalcio 2021/2022: 7 presenze, 8 gol subiti, 1 espulsione e 1 rigore parato per una media fantavoto di 5.29.

Le ultime di mercato in casa Fiorentina: Dragowski vicino alla cessione (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Fiorentina: Dragowski vicino alla cessione (Getty Images)