Il Torino ridisegna centrocampo e trequarti. Perso Mandragora, diretto alla Fiorentina (che è vicina anche all'altro ex granata Praet), il club di Cairo ha riscattato Pellegri ma ora punta a un paio di rinforzi per rimediare ai calciatori che non resteranno nella prossima stagione.

Torino, vicinissimo Luis Henrique

Il Torino ha l'accordo col Marsiglia per Luis HenriqueConfermate dunque le indiscrezioni già riportate nei giorni scorsi: dall'interesse alla trattativa avanzata, il passo è stato piuttosto breve. Dopo il summit tra il presidente dei francesi Longoria e il ds granata Vagnati, nelle ultime ore è stata trovata l'intesa per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto sulla base di 6 milioni di euro. Affare in dirittura, presto potrebbe anche arrivare l'annuncio. Classe 2001, Luis Henrique è un esterno sinistro che all'occorrenza può essere anche adattato a destra o come trequartista, quest'ultima opzione preferita da Juric nel suo 3-4-2-1. L'anno scorso col Marsiglia ha collezionato 25 presenze, 1 gol e 1 assist tra tutte le competizioni. Sarà una sorpresa del prossimo Fantacalcio?

Torino, arriva anche Laurentié?

Ma non è tutto: il Torino pensa anche ad Armand Laurentié, centrocampista classe 1998 in forza al Lorient. In questo caso, però, la trattativa è ancora da definire nei dettagli. L'intenzione è di prenderlo a titolo definitivo, c'è stata una prima proposta da 7 milioni di euro contro la richiesta di 8 da parte del club di Ligue 1. Una distanza comunque minima: la fumata bianca può arrivare attraverso l'inserimento di alcuni bonus, Juric freme per accogliere il doppio rinforzo per la prossima stagione.