Sergio Ramos sembra essere prossimo a trasferirsi al Paris Saint Germain. Dopo l'addio ufficiale al Real Madrid, il difensore spagnolo e il suo entourage si stanno dedicando alla prossima avventura e i parigini sembrano essere in pole per accaparrarsi le sue prestazioni. Questi tutti i dettagli.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Psg-Sergio Ramos: ci siamo

Secondo quanto riportato da Le Parisien, il fratello di Sergio Ramos è volato a Parigi in giornata per trattare con il Paris Saint Germain. La proposta sul tavolo offerta dai francesi è di un contratto annuale con un'opzione per il secondo. La formula dovrebbe anche andare bene alle parti, che stanno limando le distanze sulle cifre dell'ingaggio.

Sergio Ramos chiede infatti 15 milioni di euro netti a stagione, a quali andranno però aggiunti anche 20 milioni di euro da versare al calciatore e al suo procuratore al momento della firma. Un totale insomma 50 milioni di euro considerando il contratto biennale e la commissione da sborsare per l'arrivo dell'ex Real Madrid. 

Tuttavia, RMC Sport ha fatto sapere che l'incontro tra il PSG e il fratello-agente di Sergio Ramos avrebbe avuto esito positivo e il difensore sarebbe in procinto di firmare il nuovo contratto subito dopo aver effettuato le visite mediche. 

Calciomercato Sergio Ramos (Getty Images)
Calciomercato Sergio Ramos (Getty Images)