Mikkel Damsgaard è stata una delle migliori sorprese di Euro2020. Il talento della Sampdoria ha mostrato tutto il proprio talento con la maglia della Danimarca e ovviamente ha attirato le attenzioni dei maggiori top club europei. Tra questi c'è anche il Milan.

Damsgaard al Milan: Conti possibile contropartita

Il nome di Damsgaard viene accostato al Milan ormai da qualche settimana. La società rossonera non vuole partecipare ad un'asta con altri club e non può permettersi altri grandi colpi in entrata senza qualche uscita. Per questo sta pensando di inserire nella trattativa qualche contropartita per abbassare le pretese dalla Sampdoria. Una di queste potrebbe essere Andrea Conti, appena rientrato dal prestito al Parma e destinato all’uscita definitiva.

Milan, Damsgaard al posto di Leao e Hauge

Damsgaard piace molto al Milan: il calciatore danese potrebbe muoversi sull’esterno, a sinistra, dove gioca in nazionale, o a destra. Potrebbe diventare un obiettivo concreto nel momento in cui la società rossonera riuscisse a vendere almeno uno tra Leao e Hauge. Il club non li ha ufficialmente messi sul mercato, ma li considera tutt’altro che incedibili. Occhio nelle prossime settimane dunque: l'attacco del Milan potrebbe rifarsi presto il look.

Milan, occhi su Damsgaard: ecco l'offerta (Getty Images)
Milan, occhi su Damsgaard: ecco l'offerta (Getty Images)