Ci sono alcune storie che sembrano infinite, e quella fra il Genoa e Diego Perotti potrebbe rientrare in questa categoria: l'esterno offensivo, infatti, gradirebbe una nuova avventura con la maglia rossoblù in un futuro prossimo, uno scenario che ad oggi sembra tutt'altro che irrealizzabile. 

Perotti sul suo possibile ritorno in Serie A

Diego Perotti è di proprietà del Fenerbahce, il suo contratto scadrà solo fra un anno, ma è stato lo stesso giocatore ad aprire un portone in direzione Genova. Queste le sue parole a Sky Sport:

Diego Perotti con la maglia della Roma (getty)
Diego Perotti con la maglia della Roma (getty)

"Mi piacerebbe tornare il Italia. Mio figlio è nato a Genova. Quella città è parte della mia famiglia. Ho un contratto ancora di un anno con il Fenerbahçe, ma l'Italia rimane sempre l'Italia, nel mio cuore. Sappiamo come funziona il calcio, non ci sono le certezze, ma da parte mia mi piacerebbe tornare".

Perotti, dialogo fra Genoa e Fenerbahce

In questi giorni Diego Perotti si trova proprio in Italia, precisamente a Villa Stuart a Roma, dove sta proseguendo nel suo iter riabilitativo dopo un infortunio al ginocchio: i contatti fra il Fenerbahce e il Genoa sono assidui, mister Ballardini vedrebbe di buon occhio un innesto d'esperienza del genere. Sembra ci siano tutti gli ingredienti affinché arrivi presto la fumata bianca.