Elseid Hysaj sarà un nuovo giocatore della Lazio: l'accordo è stato praticamente raggiungo e nelle prossime ore arriverà quasi sicuramente anche la firma sul contratto che lo legherà ai biancocelesti per le prossime stagioni, questi i dettagli sull'affare.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Lazio: accordo con Hysaj

E' praticamente fatta per il trasferimento di Elseid Hysaj alla Lazio: i biancocelesti hanno raggiunto un accordo definitivo con il calciatore albanese proprio in queste ore. L'ex Empoli ritrova dunque per la terza volta in carriera Maurizio Sarri, che ha spinto naturalmente con Lotito per prelevare il ragazzo.

Un arrivo a parametro zero dopo il contratto scaduto con il Napoli. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare anche la firma e il conseguente annuncio ufficiale. Hysaj firmerà un contratto di quattro o cinque anni con i biancocelesti, pronto per mettersi a disposizione di Sarri in quella che quasi sicuramente sarà una difesa a 4. Il ruolo di terzino destro sarà il suo, a sinistra molto probabilmente potrebbe agire uno tra Radu e Fares o, qualora restasse Lazzari, l'ex Empoli sarà sicuramente in grado di agire anche come laterale basso sinistro, come fatto vedere a Napoli in più di un'occasione.

Calciomercato Lazio Hysaj (Getty Images)
Calciomercato Lazio Hysaj (Getty Images)