Il Torino vuole riportare in Serie A Joao Pedro. L'attaccante, protagonista di una stagione altalenante con il suo Cagliari retrocesso in B, potrebbe quindi vestirsi di granata e competere ancora nel nostro massimo campionato.

Calciomercato Torino: pressing su Joao Pedro

Joao Pedro potrebbe essere ancora protagonista in Serie A e, quindi, anche al Fantacalcio. Sull'attaccante del Cagliari ci sono molte squadre, ma al momento il Torino sembra essere in vantaggio.

Stando alle ultime indiscrezioni, la compagine che ha mostrato maggiore interesse per Joao Pedro è proprio il Torino. Il ragazzo vorrebbe un triennale da 1.5 milioni di euro, non un'offerta impossibile da gestire. Per quanto riguarda la cifra del cartellino, vista la situazione, il Cagliari non chiederà cifre folli.

Joao Pedro-Torino: parla il Ds del Cagliari

Ecco le parole di Capozucca, Ds del Cagliari, sul possibile passaggio di Joao Pedro al Torino in vista della prossima stagione ai microfoni di TorinoGranata:

"Per quanto riguarda Joao Pedro, ho sentito il Torino ma il calciomercato non è ancora iniziato e c’è tempo per le trattative. Cragno e Vicario? Non si è parlato di portieri con i granata".

Le ultime sul possibile trasferimento di Joao Pedro al Torino nella prossima stagione (Getty Images)
Le ultime sul possibile trasferimento di Joao Pedro al Torino nella prossima stagione (Getty Images)