Paul Pogba lascerà il Manchester United a fine giugno, ora è ufficiale. Il centrocampista francese saluterà il club inglese alla scadenza del suo contratto il prossimo 30 giugno. A comunicarlo è stato lo stesso Manchester United sui propri canali ufficiali con Pogba che ora dovrà trovarsi una nuova squadra. La Juventus rimane una delle candidate con le parti che potrebbero trovare un accordo già nei prossimi giorni.

Juventus su Pogba: le ultime

La Juventus aspetta Paul Pogba. La speranza del club bianconero è quello di riportare a casa il centrocampista francese e la distanza tra le parti, stando alle ultime indiscrezioni, non sarebbe nemmeno così ampia. Nella prossima settimana dovrebbe andare in scena un incontro decisivvo tra le due parti ma una cosa appare sicura: Pogba rimane molto vicino alla Juventus e il suo ritorno al Fantacalcio potrebbe materializzarsi molto presto.

Accordo totale fra Juventus e Pogba, manca la firma

Il nome in cima alla lista dei desideri bianconeri è ancora quello di Paul Pogba, sarebbe un ritorno d'immagine da non sottovalutare considerando anche l'impatto social che ha il calciatore: se si concretizzasse il suo ritorno alla Juventus, sarebbe la seconda volta a parametro zero, ancora una volta dal Manchester United. Uno scenario già vissuto da quelle parti nell'estate del 2012. La Juventus ha offerto a Pogba un contratto da 7.5 milioni stagionali per quattro anni, verrebbe sfruttato così anche il Decreto Crescita che abbasserebbe il loro dell'operazione per la società. Pogba in questo momento è in vacanza negli Stati Uniti d'America in attesa di una telefonata da Rafaela Pimenta, suo agente, per comunicare che tutti gli aspetti burocratici hanno trovato collocazione.

Le ultime in casa Juventus con il possibile arrivo di Pogba nella prossima stagione (Getty Images)
Le ultime in casa Juventus con il possibile arrivo di Pogba nella prossima stagione (Getty Images)