Il futuro di Cristiano Ronaldo rimane ancora nell'incertezza. Non basta il silenzio del calciatore o il "Se queda" di Georgina Rodriguez per placare i rumors sull'attaccante. Dopo la stagione difficile passata alla corte di Pirlo, il fuoriclasse portoghese potrebbe prendere in considerazione un'eventuale offerta dall'estero.

Futuro Ronaldo: le ultime

La Juventus è in attesa. La società bianconera non vuole vendere Cristiano Ronaldo, ma prenderebbe in considerazione un'eventuale offerta se il calciatore decidesse di andare via. In questo caso, il club bianconero potrebbe risparmiare 58 milioni lordi di ingaggio e 25 di ammortamento, magari realizzando anche una plusvalenza attraverso uno scambio. Probabilmente la decisione definitiva arriverà dopo Euro2020, ma intanto Ronaldo ha iniziato a guardarsi intorno e a valutare le possibili offerte di Manchester United, Psg e Sporting Lisbona.

Futuro Ronaldo: le possibili soluzioni

In caso di addio alla Juventus, quale sarà il nuovo club di Cristiano Ronaldo? Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, la stella portoghese interessa a molti top club. Psg e Real Madrid sarebbero pronti ad accontentare Ronaldo dal punto di vista economico e puntare sul suo talento dopo una stagione difficile. Meno probabile il suo romantico ritorno allo Sporting Lisbona, mentre rimane comunque in piedi la pista che porta al Manchester United.

Quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo? (Getty Images)
Quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo? (Getty Images)