SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Il Torino pronto a chiudere due colpi per il reparto avanzato. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, i granata sarebbero pronti a rinforzare la rosa con l'arrivo di Messias dal Crotone e Ramirez dalla Sampdoria (da svincolato).

Torino: il ds Vagnati lavora per Ramirez e Messias

Il Torino della prossima stagione comincia a prendere forma. Il club granata, secondo le ultime voci di calciomercato, starebbe pensando subito ad un paio di innesti sulla trequarti dove nell'ultima stagione i granata hanno manifestato qualche lacuna. Sulla lista del ds Vagnati ci sarebbero Messias, Ramirez e Barak.

Calciomercato Torino: nuovo affondo per Gaston Ramirez

La prima e più semplice soluzione sarebbe quella di chiudere per Gaston Ramirez, uruguaiano svincolato dalla Sampdoria che un anno fa era stato ad passo dall’accordo con Cairo e Vagnati (il suo agente Betancourt era sceso da una iniziale richiesta di 2,5 milioni di ingaggio a 2,2, ma il ds su mandato presidenziale non si era mosso dall’offerta di 2) senza però che Torino e Samp trovassero l'intesa.

L’affare alla fine era sfumato negli ultimi giorni di mercato e questo aveva mandato su tutte le furie il patron blucerchiato Ferrero, che aveva in mente di risparmiare il suo stipendio. Ramirez era stato chiesto espressamente da Giampaolo. 

 Ora le parti, cioè il Toro e l’entourage del sudamericano hanno iniziato a riallacciare i discorsi. I granata avrebbero aperto alla firma del nuovo contratto visto che questa volta non dovrebbero pagare alla Sampdoria i soldi del cartellino. Lo stesso Ramirez risulta gradire parecchio la prospettiva di lavorare con Juric. Il quale lo aveva chiesto anche al Verona  un anno fa.  Ricevendo invece quel Barak che piace a Vagnati ma che per ora sembra inarrivabile per i granata.

Mercato Torino: dal Crotone Messias

A Torino, al posto di Barak, potrebbe sbarcare nel corso del calciomercato 2021 Junior Messias del Crotone, come il ceco capace di agire sia da mezzala che da trequartista. Per arrivare al calciatore la società granata dovrà battere la concorrenza di Fiorentina e Genoa. Non sarà semplice farlo ma Juric chiede uomini di qualità in mezzo al campo per il suo gioco.