Milan e Sandro Tonali continueranno insieme. Questa la volontà dei rossoneri che non vorrebbero rinunciare al centrocampista nonostante una stagione piuttosto altalenante. Ad ogni modo la società continua a trattare: si cerca uno sconto da parte del Brescia che è proprietaria del suo cartellino. Per Tonali il Milan va verso il riscatto, così come deciso per Tomori per il quale manca solo l'ufficialità: sono attese novità nei prossimi giorni.

Tonali al Milan: le cifre del possibile riscatto

Tonali dovrebbe restare al Milan anche nella prossima stagione: è questa l'idea della società rossonera, che nel frattempo continua a trattare con il Brescia. L'idea è quella di strappare a Massimo Cellino uno sconto rispetto alle cifre previste dall'accordo della scorsa estate: prestito oneroso a 10 milioni di euro, riscatto fissato a 15 più altri 10 milioni da pagare in caso di qualificazione alla Champions League. Il Milan vorrebbe uno sconto o almeno una dilazione del pagamento. Si va verso il riscatto, restano da capire le condizioni, ma Tonali dovrebbe essere un giocatore del Milan anche nella prossima stagione.

I numeri di Tonali al Fantacalcio

Per Tonali al Milan è stata una prima stagione deludente. Dopo la buona impressione destata con la maglia del Brescia, l'avventura rossonera non è iniziata al meglio; i numeri di Tonali al Fantacalcio sono infatti al di sotto delle aspettative: 25 partite disputate, nessun bonus, 1 espulsione rimediata e una media-voto del 5.73. Decisamente troppo poco per entrare nel cuore dei fantallenatori: se vorrà diventare un fattore anche al Fantacalcio, Tonali dovrà offrire ben altre prestazioni.

Tonali (Getty)
Tonali (Getty)