Il calciomercato potrebbe infiammarsi con l'addio di Rodrigo de Paul. Il centrocampista attualmente in forza all'Udinese sembrerebbe pronto finalmente al grande salto, con il Milan alla finestra pronto per prelevarlo e portarlo tra le proprie fila. Questi tutti i dettagli sul possibile trasferimento del centrocampista argentino in rossonero.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Milan: tutto su De Paul

Ormai sono diverse stagioni che ci si auspica di vedere Rodrigo de Paul giocare in una big della Serie A: il Milan sembrerebbe pronto per far avverare questo desiderio, deciso a puntare tutto sull'argentino nella prossima sessione estiva del calciomercato.

Quanto costa De Paul? L'Udinese valuta l'argentino almeno 40 milioni di euro, cifra non proprio bassa. La dirigenza rossonera punta naturalmente ad abbassare leggermente le pretese provando ad inserire anche possibili contropartite tecniche. L'idea è appunto quella di mettere sul piatto profili come quelli di Hauge, Pobega o Brescianini per far calare leggermente la parte cash, in modo tale da poter poi avvicinarsi concretamente a De Pau.

La dirigenza dell'Udinese ha preso atto dell’interesse del Milan per il calciatore argentino, ma al momento sembra voler attendere ancorai. Anche perché De Paul piace molto anche ad altri club, tra cui Juventus e Inter, e per questo motivo il prezzo potrebbe salire anche in seguito ad una vera e propria asta. Staremo a vedere quali saranno gli sviluppi nelle prossime settimane.

Calciomercato Milan De Paul (Getty Images)
Calciomercato Milan De Paul (Getty Images)