Prima l'Europeo da protagonista con la sua Italia, poi si lavorerà al rinnovo con il Napoli. La prossima sarà un'estate intensa per Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro è al centro di molti voci di mercato e il suo rinnovo con i partenopei potrebbe arrivare dopo una lunga trattativa.

Napoli, gli aggiornamenti sul rinnovo di Insigne

Il Napoli e Lorenzo Insigne potrebbe legarsi ancora. Il rinnovo di contratto del capitano azzurro non è ancora arrivato, ma potrebbe essere solo questione di tempo. Tra le due parti c'è già stato un approccio minimo in cui si è discusso della durata del contratto e dell'aspetto economico. Gli altri dettagli, in ogni caso, verranno analizzati dopo l'Europeo e quindi la prossima estate.

Napoli-Insigne: le cifre del rinnovo

De Laurentiis, Presidente del Napoli, sarebbe disposto a confermare l'attuale stipendio di Insigne da 4.5 milioni di euro a stagione. E' proprio questo il vero motivo per cui si è ora in una fase di stallo, con riflessioni approfondite da parte di Lorenzo Insigne in attesa di dare al club una risposta definitiva: vuole un riconoscimento che non sia inferiore ai 5 milioni

Le ultime sul rinnovo di Insigne con il Napoli (Getty Images)
Le ultime sul rinnovo di Insigne con il Napoli (Getty Images)