Paul Pogba riparte dal Psg. Il centrocampista è in scadenza di contratto con il Manchester United nel prossimo giugno e, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe firmato un pre-accordo con il club parigino per le prosisme stagioni.

Pogba, addio al Manchester United: ha firmato con il Psg

Paul Pogba la prossima stagione vestirà la maglia del Psg. Eccola la bomba di calciomercato lanciata nelle ultime ore dai media spagnoli. Stando alle ultime indiscrezioni, il centrocampista francese avrebbe già firmato un pre-accordo con il club parigino essendo in scadenza di contratto nel prossimo giugno. Pogba ha quindi scelto la Ligue1 per il proprio futuro: niente da fare per Real Madrid e Juventus, che negli ultimi mesi si erano fatti avanti per il centrocampista.

Manchester United: quale futuro per Pogba? Parla Rangnick

Il futuro di Paul Pogba sembra essere lontano dal Manchester United. Ecco le ultime parole di Rangnick sulle prossime scelte del centrocampista francese:

"Sono contento di avere Pogba nella mia squadra. Ha il contratto in scadenza a giugno e deve decidere cosa fare, ma fino a quel momento è anche nel suo interesse giocare al massimo".

Le ultime sul futuro di Paul Pogba (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Paul Pogba (Getty Images)