La Roma nel posticipo di ieri sera è stata superata per 2-1 in casa dal Milan. Nonostante una buona prova nel complesso, decisivo è stato il rinvio sbagliato da Pau Lopez in occasione del raddoppio di Rebic. Per questa tipologia di errori dell'estremo difensore, la Roma vorrebbe ingaggiare Juan Musso dall'Udinese nella prossima sessione di calciomercato.

Roma, trattativa avviate per Musso

I dirigenti della Roma, nelle ultime settimane, hanno parlato con l'Udinese per cercare di trovare l'accordo per il trasferimento di Juan Musso.

 Roma è una piazza gradita al portiere friulano, che prenderebbe il posto di Pau Lopez.

Lo spagnolo è stato uno degli investimenti più sbagliati negli ultimi anni giallorossi: l'estremo difensore, nonostante fosse stato pagato ben 22 milioni dal Betis Siviglia, non ha mai brillato particolarmente.

Roma-Musso: le cifre

La trattativa tra Roma e Udinese per Juan Musso è a buon punto. Il club friulano chiede circa 20 milioni più bonus per l'estremo difensore, il cui profilo risponde ai criteri di mercato dei Friedkin per età e ingaggio. Soldi che la Roma vorrebbe incassare dalla cessione di Pau Lopez e di quella a titolo definitivo di Olsen all'Everton.

(Getty Images)
(Getty Images)