La notizia era nell'aria da diversi giorni, adesso è anche ufficiale: Rolando Mandragora è un nuovo calciatore del Torino. Il centrocampista lascia l'Udinese e si trasferisce dalla Juventus in prestito con obbligo di riscatto. Alla fine di questi 6 mesi l'ex Genoa firmerà un contratto che lo legherà ai granata per 4 anni e dunque fino al 2025. Mandragora è sicuramente uno dei colpi più importanti di questo calciomercato da seguire ancora fino alla fine.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Mandragora al Torino: cosa cambia al Fantacalcio?

In chiave Fantacalcio quello di Mandragora è sicuramente un colpo interessante per chi ha bisogno di un centrocampista dalla buona media voto e che giochi con continuità. Il mediano ex Udinese potrà garantire entrambe le cose con la maglia del Torino, che punta molto su di lui e che spera di recuperarlo pienamente anche sotto l'aspetto fisico.

Inoltre, grazie anche alla sua duttilità, potrà sia giocare come vertice basso che come interno (sia a destra che a sinistra) nella mediana a tre di Davide Nicola, sicuramente un punto in più a suo favore.

Calciomercato Torino Mandragora (Getty Images)
Calciomercato Torino Mandragora (Getty Images)