Il Sassuolo ha preso Yeferson Paz, adesso è ufficiale. E' questo l'ultimo colpo di questa sessione di calciomercato di gennaio, conclusosi con diverse importanti operazioni negli ultimi minuti. Si tratta di un terzino destro giovanissimo, classe 2002, che approda tra le fila del Sassuolo per dare anche un'ulteriore alternativa per De Zerbi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Paz al Sassuolo: i dettagli

Il Sassuolo ha depositato il contratto di Yeferson Paz, difensore colombiano classe 2002 proveniente dal Cortulua. Parliamo di un terzino destro di spinta che potrebbe diventare utile per fornire a Roberto De Zerbi un'alternativa a Toljan e Muldur, non proprio brillantissimi in queste ultime uscite.

Un terzino di grande talento seguito molto anche dal Parma in quest'ultima giornata di questa sessione di calciomercato. Per il Fantacalcio rappresenta naturalmente un colpo non di primo livello, anche perchè la concorrenza e folta e sarà necessario un periodo di ambientamento prima di vederlo in campo con continuità. Resta comunque un profilo da tenere d'occhio.

Yeferson Paz al Sassuolo: le parole di Carnevali

Queste le parole di Carnevali: "Lo stavamo visionando da diverso tempo, sembrava non esserci più una possibilità concreta. Nelle ultime ore la trattativa è ripresa e ci siamo riusciti, non lo immaginavamo. E' un esterno basso, un calciatore forte fisicamente. Siamo molto soddisfatti".

Calciomercato Sassuolo (Getty Images)
Calciomercato Sassuolo (Getty Images)