Siamo ormai a poco meno di un'ora dalla fine del calciomercato, che continuiamo a seguire con tutti gli aggiornamenti live. Stavolta parliamo di Joshua Zirkzee, diventato pochi minuti fa nuovo calciatore del Parma.

Calciomercato Parma, preso Zirkzee

Altro arrivo per il Parma, che ha depositato in questi minuti il contratto di Joshua Zirkzee, preso dal Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 15 milioni di euro. Un altro colpo ufficiale in attacco dopo l'arrivo di Dennis Man per i crociati che stanno cercando in tutti i modi di rinforzarsi in vista della corsa per non retrocedere, sempre più avvincente ed equilibrata.

Naturalmente parliamo di un colpo importante anche in chiave Fantacalcio: Zirkzee è un profilo molto interessante e troverà sicuramente spazio visti i continui acciacchi di Inglese e la forma non splendida di Cornelius. Occhio però anche al consueto periodo di ambientamento che ci vorrà prima di vederlo in campo con continuità.

 

Zirkzee al Parma, il comunicato

Questo il comunicato del Parma: "Collecchio, 1 febbraio 2021 – Il Parma Calcio comunica l’acquisto a titolo temporaneo fino al 30.06.2021 con diritto di opzione del calciatore Joshua Zirkzee (22.5.2001, Schiedam) dal Fußball-Club Bayern München".