E' ufficiale anche l'arrivo di Ounas al Crotone. La sessione di calciomercato in Serie A si chiude con questo arrivo importante per il Crotone che ha ufficializzato proprio in questi minuti il passaggio di Adam Ounas, rinforzo tanto voluto da Stroppa. L'algerino ex Napoli arriva dopo una serie di tira e molla e dopo che poteva andare clamorosamente al Nantes negli ultimi minuti. Il contratto è stato depositato in lega due minuti prima del termine.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Ounas al Crotone: cosa cambia al Fantacalcio?

Adam Ounas al Crotone, è ufficiale. Un colpo di calciomercato importantissimo per il Crotone e naturalmente anche per i fantallenatori dell'attaccante algerino. In molti speravano in una sua consacrazione tra le fila del Cagliari ma ciò non è avvenuto.

Al Crotone Ounas dovrebbe trovare maggiore continuità magari al fianco di Messias e alle spalle di uno tra Di Carmine e Simy. Un esterno offensivo, a tratti anche simile proprio a Messias, che sarà sicuramente valorizzato da Stroppa che l'ha voluto tanto. Quest'ultimo farà di tutto per trovare una collocazione tattica precisa per il ragazzo che spera di ritrovare l'estro che molti avevano visto in lui.

Naturalmente ciò influisce anche sul Fantacalcio: per chi vuole fare una scommessa, magari in un Fantacalcio con almeno 10 partecipanti, Ounas potrebbe ricoprire il vostro sesto slot.

Calciomercato Crotone Ounas (Getty Images)
Calciomercato Crotone Ounas (Getty Images)