Nessun discorso approfondito sul possibile scambio tra DzekoSanchez, con il bosniaco in nerazzurro: Beppe Marotta lo ha confermato a Sportitalia.

Nell'ultimo giorno di mercato l'amministratore delegato nerazzurro ha confermato che il doppio trasferimento era un'idea nata dagli agenti, e che l'Inter in questa sessione di mercato ormai agli sgoccioli non si muoverà né in entrata né in uscita.

Marotta, la verità su Dzeko e Sanchez

"C'è stata un po' di audacia da parte degli agenti dei due calciatori. Al di là di un incontro tra i direttori non si è mai entrati nel vivo della trattativa. Nel rispetto delle indicazioni e linee guida dell'Inter riconfermo ancora oggi che non ci saranno entrate e uscite e possiamo contare su un gruppo importante".

Marotta: Conte e la disponibilità di Eriksen

"Quando si è in un grande club non ci sono titolari e riserve, ma titolari e titolari. Le valutazioni vanno fatte anche sulla disponibilità del calciatore, Conte ha avuto un'intuizione nel cambiargli ruolo e lo stesso Eriksen è un professionista serio".

Inter, mercato chiuso: la conferma di Marotta 

"Ci troviamo davanti a un fatto straordinario, la pandemia ha inciso in maniera forte e il modello del passato non è sostenibile adesso. In questo momento dobbiamo fare i conti con il costo del lavoro e va rivisto, per non rischiare un default. Non assisteremo più a trattative con grandi cifre per i cartellini e a grandi ingaggi. Mercato chiuso per l'Inter? Assolutamente sì".

Marotta conferma: l'Inter non si muoverà sul mercato (Getty Images)
Marotta conferma: l'Inter non si muoverà sul mercato (Getty Images)