A poche ore dalla fine della sessione invernale di calciomercato spuntano idee e ipotesi per le squadra ancora alla ricerca di qualche tassello per completare la rosa. È il caso del Genoa che ha bussato alla porta del Cagliari per Alberto Cerri.

Genoa, idea Cerri per l'attacco

Alberto Cerri è in uscita dal Cagliari, dove fatica a trovare spazio chiuso com'è da Simeone e da Pavoletti. Sull'attaccante classe '96 nativo di Parma ha chiesto informazioni il Genoa, alla ricerca di una punta che possa fare da vice Destro divenuto ormai titolare inamovibile. L'affare può chiudersi nei prossimi minuti ma serve accelerare i tempi visto l'imminente scadenza della sessione invernale. 

Cerri al Genoa? Allora Scamacca torna al Sassuolo

Se dovesse concretizzarsi l'arrivo di Cerri al Genoa il club rossoblu potrà dare il via libera alla risoluzione del prestito di Gianluca Scamacca, che farebbe così ritorno al Sassuolo. A quel punto il Parma potrà tornare alla carica dai neroverdi per assicurarsi a sua volta il prestito del giovane attaccante romano. Si preannunciano ore frenetiche per i club e i giocatori coinvolti in questo giro di punte.