Dopo un lungo corteggiamento, il Crotone ha strappato il sì di Adam Ounas. L'algerino ha dato dunque il suo beneplacito al trasferimento in Calabria chiudendo la sua esperienza al Cagliari.

Crotone, arriva Ounas per l'attacco

Dopo Di Carmine un altro rinforzo per il reparto offensivo del Crotone sta dunque per concretizzarsi. Ounas ha accettato di trascorrere la seconda parte del campionato in prestito alla squadra di Giovanni Stroppa dopo che nelle ultime partite ha trovato pochissimo spazio con il Cagliari. Da qui la decisione, condivisa con il Napoli che ne detiene il cartellino, di andare in prestito al Crotone per aiutare la squadra a risalire la classifica.

Ounas al Crotone, cosa cambia per il Fantacalcio

Il primo risvolto evidente per il Fantacalcio è che Ounas al Crotone può avere un minutaggio più ampio rispetto a quello avuto a Cagliari. Chi ha puntato sull'algerino, dunque, avrà la possibilità di poterlo utilizzare con maggiore costanza. Da vedere invece quale potrà essere il rendimento, considerando che il 3-5-2 di Stroppa non prevede l'utilizzo degli esterni d'attacco e che Ounas può essere schierato da seconda punta o insieme a Messias dietro la punta in un 3-4-2-1.