Il ko con il Milan e i successi di Udinese e Genoa hanno messo il Bologna in una posizione di classifica non troppo comoda. Anche per questo la dirigenza rossoblu sta lavorando nell'ultima giornata di calciomercato per dare a Sinisa Mihajlovic due rinforzi per difesa e attacco in modo da completare la squadra per la seconda parte del campionato.

Bologna, è Rugani il nome per la difesa

Sembrava ormai destinato al Torino e invece Daniele Rugani non vestirà il granata, almeno a quanto emerso nelle ultime ore. L'affare con Rennes e Juventus si è incagliato sulla cifra per il prestito del difensore ex Empoli. A Rugani ci aveva fatto un pensierino anche il Parma che però ha chiuso con Bani. Ecco allora che a provarci è il Bologna: dopo la cessione di Paz al Kayserispor serve un altro elemento nel reparto arretrato e Rugani è il nome individuato dai felsinei. Bisogna però ancora trovare l'accordo tra le parti.

Martinez o Niang per l'attacco del Bologna?

Per quanto concerne il reparto offensivo da ieri circola il nome del colombiano Roger Martinez. Classe '94, attualmente in forza ai messicani dell'America, Martinez è stato già in passato sul taccuino di Walter Sabatini ai tempi dell'Inter. Trattativa tuttavia non semplice dal punto di vista economico, soprattutto per trovare l'accordo con l'America. Per questo motivo non è da scartare ancora l'ipotesi Swiderski, centravanti polacco del PAOK.

Ma soprattutto si affaccia l'idea che possa essere M'baye Niang l'aggiunta offensiva per i rossoblu. Nella trattativa per Rugani, infatti, Bigon e Sabatini hanno chiesto al Rennes anche informazioni sul francese che è stato già allenato da Mihajlovic al Torino.