In attesa della ripartenza del campionato, il Venezia si sta muovendo sul calciomercato per puntellare la rosa da mettere a disposizione di Paolo Zanetti per la seconda parte della stagione, chiaro l'obiettivo della salvezza.

Va letto in quest'ottica l'interessamento forte per Mickael Cuisance, centrocampista di proprietà del Bayern Monaco che potrebbe già sostenere le visite mediche nelle prossime ore.

Il Venezia abbraccia Cuisance, i dettagli dell'affare 

Classe 1999, Mickael Cuisance arriverebbe al Venezia a seguito di un pagamento sulla base di 5 milioni di euro complessivi che i lagunari verserebbero nelle casse del Bayern Monaco: battuta la concorrenza del CSKA Mosca, con la società russa che avrebbe messo sul piatto un'offerta economicamente superiore, che però non avrebbe sportivamente convinto il calciatore, desideroso di misurarsi in Serie A.

Mickael Cuisance pronto a sbarcare al Venezia in Serie A (Getty Images)
Mickael Cuisance pronto a sbarcare al Venezia in Serie A (Getty Images)

Cuisance al Venezia, attesa anche per il Fantacalcio

Centrocampista centrale di qualità, per questo capace di disimpegnarsi anche sulla trequarti, Mickael Cuisance è arrivato al Bayern Monaco dal Borussia Monchengladbach nel 2019, poi l'esperienza poco felice in prestito al Marsiglia prima del ritorno in Baviera. Adesso l'occasione al Venezia, in attesa dell'ufficialità.