Fra i calciatori in scadenza a giugno 2022, e dunque fra coloro che già da oggi potrebbero accordarsi con un club differente rispetto a quello attuale, c'è anche Mattia Destro, attaccante adesso in forza al Genoa, e sul cui futuro è ancora grande il punto interrogativo.

Toronto su Destro del Genoa, l'attaccante vorrebbe rinnovare

Fra i club che starebbero corteggiando Mattia Destro c'è anche il Toronto, a caccia di un centravanti di peso oltre a Lorenzo Insigne, come dimostra il recente interessamento per Andrea Belotti: il club militante in MLS è pronto a formulare un'offerta sostanziosa per l'attaccante del Genoa, che però avrebbe l'intenzione di prolungare il suo contratto col team rossoblù. Nei prossimi giorni potrebbe esserci l'incontro risolutivo, ma la situazione è tutta da definire.

Mattia Destro del Genoa nel mirino del Toronto (Getty Images)
Mattia Destro del Genoa nel mirino del Toronto (Getty Images)

Destro e il Fantacalcio, un rendimento di tutto rispetto

La prima parte della stagione di Mattia Destro, al di là del rendimento della squadra non esattamente eccezionale, è stata più che soddisfacente dal punto di vista del Fantacalcio: 7 gol in 11 presenze, 2 ammonizioni, 6.41 la media voto trasformata in 8.23 di fantamedia dai bonus e malus citati. Un curriculum di rispetto per i fantallenatori, che si spera possa essere confermato anche nella seconda metà della stagione.