In casa Inter, negli ultimi giorni, si sta riflettendo molto sul futuro di Stefano Sensi. Il centrocampista sembrava ormai ad un passo dal trasferimento alla Sampdoria, ma l'infortunio di Correa ha rallentato l'operazione.

La Sampdoria aspetta per per le prossime ore una risposta da parte dell'Inter sul trasferimento di Stefano Sensi. Il centrocampista nerazzurro ha chiesto la cessione alla società, che però non ha ancora dato l'ok al passaggio in blucerchiato dopo l'infortunio di Correa. Occhio alle prossime notizie: il futuro di Sensi già nel pomeriggio si potrebbe colorare di blucerchiato.

Sampdoria-Sensi: occhio ai sostituti

In ogni caso, la Sampdoria sta già sondando il terreno per altri trequartisti nel caso in cui non arrivasse Sensi. La società blucerchiata, infatti, sarebbe pronta a virare su altri obiettivi per rinforzare la rosa a disposizione di Marco Giampaolo. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, la Sampdoria nelle ultime ore ha chiesto informazioni sui cartellini di Gregoire Defrel del Sassuolo e Vladyslav Supryaga della Dinamo Kiev.

(Getty Images)
(Getty Images)