Il calciomercato invernale è ormai alle porte e molti club stanno già definendo molte trattative. Uno di quelli più attivi sembra essere il Napoli che vuole rinforzare la rosa di mister Mazzarri in vista della seconda metà di questa stagione, soprattutto a centrocampo. Stando alle ultime indiscrezioni, gli azzurri stanno per chiudere la trattativa con l'Udinese per Samardzic e hanno messo anche gli occhi su Emre Can del Borussia Dortmund.
Napoli: occhi su Samardzic ed Emre Can
Stando alle ultime indiscrezioni, quindi, il Napoli potrebbe presto chiudere il colpo Lazar Samardzic. Il centrocampista dell'Udinese, che continua piaceva molto Inter e Juventus, dovrebbe essere il primo colpo degli azzurri nella prossima sessione invernale di calciomercato.
Un trasferimento importante anche in ottica Fantacalcio considerando i possibili bonus che potrebbe portare il talento attualmente in forza all'Udinese una volta sbarcato all'ombra del Vesuvio.
Il club campano lo segue infatti da tempo e sarebbe pronto a prenderlo per una cifra vicina ai 20 milioni con il serbo che prenderebbe di fatto il posto di Elmas, passato al Lipsia.
Un altro colpo molto interessante potrebbe essere quello che porta il nome di Emre Can, che conosce già la Serie A avendo vestito in passato la maglia della Juventus. Il Napoli infatti vorrebbe investire anche su un mediano nel mercato invernale e il suo profilo piace da tempo al club azzurro. Al momento non ci sono stati contatti con il Borussia Dortmund per il cartellino, ma non è da escludere che nelle prossime settimane ci possano essere novità in questo senso visto che il calciatore sembra essere in uscita dal club tedesco.