Adesso è ufficiale, Ciccio Caputo è di nuovo un attaccante dell'Empoli. Il centravanti ex Sassuolo ha lasciato la Sampdoria per tornare in toscana, pronto per terminare all'ombra del Castellani la stagione 2022/23.

Empoli: ufficiale il ritorno di Caputo

Come accennato, è ufficiale il ritorno all'Empoli di Ciccio Caputo. Dopo un solo gol segnato in questa prima parte di stagione con la maglia della Sampdoria, l'ex Sassuolo si è trasferito all'Empoli per tornare a segnare con continuità e di conseguenza a far gioire di nuovo i fantallenatori.

Caputo torna in Toscana con la formula del prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento della salvezza. Ad annunciarlo è il club azzurro, che sui suoi profili social ha mostrato le prime immagini del suo "nuovo" numero 19.

Empoli, torna Caputo: cosa cambia al Fantacalcio?

Con 1 gol segnato in 15 partite, una media voto del 5.67 e una fantamedia del 5.87, l'andamento di Ciccio Caputo nella prima parte di stagione con la maglia blucerchiata non può essere definita di certo positiva. Il trend, con l'Empoli, potrebbe cambiare in maniera esponenziale. Il nostro consiglio? Se lo avete in rosa, continuate a puntarci, ora più che mai.