Sarà una sessione invernale di riparazione intensa, quella che sta per cominciare, per il Palermo. Forse l'ultima gestita da Maurizio Zamparini, che ha già annunciato di voler vendere il club rosanero a fine stagione. Oggi il patron rosanero ha parlato di calciomercato a Kiss Kiss: ecco i tratti salienti delle sue dichiarazioni.
Su Sensi, mente geniale del Cesena sul quale ci sono anche Milan e Inter e che è valutato circa 8 milioni: "Il ragazzo è una promessa, ha bisogno di essere valorizzato, non può trasferirsi subito in un grande club come Inter o Milan. Prima dovrebbe andare in una squadra come il Palermo o l’Atalanta, dove può giocare e affermarsi".
Su El Kaoutari, che tornerà immediatamente in Francia dopo l'esordio da titolare, e poi le tantissime panchine: "Si tratta certamente di un buon giocatore, ma ha i suoi usi e costumi, e in Italia ha avuto un po’ di problemi. In A non può giocare, per cui lo cederemo". Resterà invece Franco Vazquez, che potrebbe però andar via a giugno: "Tante squadre me lo chiesto, ma almeno per ora non si muove da qui".