L'Udinese cerca un sostituto per Beto. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dal Friuli, i bianconeri starebbero lavorando per mettere a disposizione di Sottil un'altra punta di valore.

Udinese: Davis o Dennis

Thauvin e Lucca non possono bastare. L'Udinese, dopo la cessione di Beto all'Everton (già in gol con i Toffies), ha la coperta corta in attacco. Deulofeu, Brenner e Pafundi sono infortunati, Semedo è giovane ed inesperto e Success non è ancora al top della forma.

Per questo motivo i bianconeri si affideranno al mercato per colmare la grave lacuna in organico nata dopo la cessione del portoghese. 

Ma la domanda resta: arriverà un titolare oppure solo un rimpiazzo? Per l'attacco dell'Udinese sembrerebbe essere corsa a due tra Keinan Davis e Emmanuel Dennis. Lo stesso Gino Pozzo si sarebbe mosso in prima persona per chiudere una delle due operazioni. Il favorito, ad oggi, sembrerebbe essere Devis.  Il classe 1998 è di proprietà dell'Aston Villa ma ha vestito la maglia del Watford nella scorsa stagione, segnano 7 reti in Championship.