Armand Laurentie è un nuovo giocatore del Sassuolo. Il contratto dell'attaccante francese è stato depositato in Lega Calcio qualche minuto fa quindi è iniziata ufficialmente la sua avventura in Serie A e al Fantacalcio. Il classe '98 è stato prelevato a titolo definitivo dal Lorient, per un'operazione di circa 12 milioni milioni tra parte fissa e bonus.

Laurentié al Sassuolo: sorpresa al Fantacalcio?

Era stato inseguito a lungo ma invano dal Torino, ora l'ha spuntata il Sassuolo. Laurentié sbarca in Italia e al Fantacalcio: a breve le visite mediche alla clinica Sport Service Mapei di Olgiate Olona, poi anche la firma del contratto e la relativa ufficialità. I granata qualche settimana fa avevano provato a convincere il presidente Loic Fery che però aveva respinto ogni offerta, da lì la decisione di virare su Vlasic e Radonjic. Inizialmente anche i neroverdi avevano trovato un muro, poi l'intesa nei giorno scorsi.

L'esterno 24enne, piede destro, nell'attacco del Sassuolo e nelle idee di Dionisi colma il vuoto lasciato dalla partenza di Raspadori per Napoli: arriva dal Lorient, dove nella  scorsa stagione ha messo a referto 6 gol e 2 assist in 35 partitein questo primo scorcio di Ligue 1 già un gol e un assist in 3 partite. Sarà utilizzato in assenza di Traore, per il cui infortunio ne avrà ancora per un po'. Scende così l'appetibilità al Fantacalcio di Ceide, mentre Kyriakopoulos tornerà stabilmente a fare il terzino sinistro, dopo essere stato alzato nel tridente proprio per colmare questa provvisoria lacuna.