AGGIORNAMENTO ORE 17.01 - Adesso è ufficiale, Ljajic saluta il fantacalcio. Il fantasista serbo approda al Besiktas, ecco il comunicato del club granata: "Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Besiktas JK, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto condizionato, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljajic

Tutto il Torino FC saluta Adem, lo ringrazia per il contributo offerto in questi anni in granata e gli augura le migliori fortune per questa stagione".

Non solo Niang, ceduto questa mattina al Rennes. Il Torino potrebbe chiudere, in queste ore, un'altra cessione: Adem Ljajic è ad un passo dal Besiktas e nelle prossime ore potrebbe arrivare l'ufficialità dell'operazione. L'entourage avrebbe convinto il calciatore serbo ad accettare la destinazione, la formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni. Secondo le ultime indiscrezioni, Ljajic sarebbe partito questa mattina da Torino per raggiungere Istanbul e definire gli ultimi dettagli con il club turco. 

Lo spazio in maglia granata era diventato limitato dopo gli arrivi in granata di Zaza e Soriano. Calcolando anche la presenza in rosa di Iago Falque ed Edera, giovane sul quale il presidente Cairo crede fortemente, il ruolo del serbo sarebbe stato quello da comprimario. Ljajic saluta il Torino dopo due anni, nei qualiha totalizzato 18 goal e 24 assist in 65 presenze.