AGGIORNAMENTO 20:15 - Il Bologna ha diramato un comunicato per fornire qualche chiarimento sulla situazione di Antonio Mirante: "Il Bologna Fc 1909 comunica che, in seguito a un lieve malore, Antonio Mirante è stato sottoposto presso il Policlinico Gemelli di Roma a una serie di accertamenti medici, che proseguiranno fino ai primi giorni della prossima settimana. L’esito degli esami consentirà di determinare i tempi necessari alla ripresa dell’attività agonistica a pieno regime".

AGGIORNAMENTO 20:00 - Il Bologna ha ufficializzato l'arrivo in prestito di Gomis con un comunicato: "Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dal Torino Fc il diritto alle prestazioni sportive del portiere Alfred Gomis a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017".

AGGIORNAMENTO 19:35 - Alessio Cerci non sarà un giocatore del Bologna. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la società non sarebbe convinta dopo l'esito delle visite mediche: il discorso potrebbe essere rimandato a gennaio.

Brutte notizie per i fantallenatori che hanno acquistato Mirante. Il portiere rossoblu avrebbe problemi personali e questo ha spinto la società ad andare alla ricerca di un altro portiere, puntando su Gomis del Torino. La società granata è disponibile a cedere il calciatore in prestito dopo aver preso Hart dal Manchester City con la stessa formula. In serata arriverà una nota ufficiale del Bologna per fare chiarezza sulla situazione legata all'attuale portiere felsineo.