Mancano poco più di 24 ore alla chiusura della sessione estiva del calciomercato in vista della stagione 2014/15 e c’è ancora un caso che sta scuotendo l’intero panorama calcistico europeo. L’attaccante colombiano Radamel Falcao ha infatti manifestato l’intenzione di lasciare la sua gabbia dorata nel principato di Monaco per tornare a competere per qualche trofeo, nazionale ed internazionale. Su di lui naturalmente sono piombate molte squadre importanti come il Real Madrid, il Manchester City e la Juventus.
Nei giorni scorsi i madrileni si sono ritirati ufficialmente dalla corsa, lasciando praticamente il via libera ad una grande potenza economica come il Manchster City. I citizens, però, non avevano fatto i conti con il famigerato Fair Play Finanziario, ed è lo stesso Manuel Pellegrini, manager dei mancuniani, ad ammettere che non possono permettersi di acquistare nell’immediato un top player come El Tigre: “Non è semplice acquistare i grandi giocatori e noi abbiamo un budget limitato”.
Così la palla è tornata al Real Madrid che potrebbe chiudere l'operazione nelle prossime ore. Addirittura nella mattinata il calciatore ha annunciato su Twitter il suo passaggio ai Blancos: "Real sogno che si avvera". Il tweet è stato cancellato, pero', qualche minuto dopo. Nelle prossime ore arriverà l'annuncio?