AGGIORNAMENTO 19.21 - Nuove indiscrezioni sulle cifre dell'affare che dovrebbe trovare ufficialità in serata: Astori passa dal Cagliari alla Fiorentina in prestito oneroso ad 1.5 milioni di euro più obbligo di riscatto pari a 3.5, più un ulteriore milione di bonus legato ai piazzamenti della squadra e alle presenza del giocatore. Questo quanto riportato alcuni istanti fa su gianlucadimarzio.com.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16.55 - Secondo quanto riportato da Sky, la Fiorentina avrebbe raggiunto l'accordo con il Cagliari. 5,5 milioni alla società sarda più uno di bonus. In serata dovrebbero arrivare le firme. 

 

Ceduto Savic, la Fiorentina è alla ricerca di un nuovo centrale difensivo. Le opzioni al vaglio dei dirigenti Viola sono molteplici, ma la pista in questo momento maggiormente inseguita è quella che porta a Davide Astori: il trasferimento al Napoli è definitivamente saltato per via della questione legata ai diritti di immagine, ed il difensore, libero della trattativa con gli azzurri, potrebbe davvero vestire la maglia della Fiorentina.

 

 

L'ostacolo, al momento, è l'accordo con il Cagliari. La distanza, secondo quanto riferito da Sky, non dovrebbe essere incolmabile, circa 1 milione di euro, anche se al momento le parti in causa preferiscono non sbilanciarsi. Ieri notte c'è stato un incontro, che non ha però portati i frutti sperati: si continua a trattare, ma la sensazione è che entro pochi giorni Astori potrebbe davvero divenire un nuovo giocatore della Fiorentina. 

 

 

Get Adobe Flash player