Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista che sappia garantire solidità ed ordine in mezzo al campo, ed il posto lasciato libero da Behrami richiede un rinforzo in una zona del campo, quella mediana, fondamentale per gli schemi di Benitez. In queste ore il nome di Fellaini impazza su giornali e web, ma quello di Sandro, obiettivo di vecchia data, non ha smesso di rappresentare un'ottima alternativa. Ecco le parole dell'agente del giocatore, rilasciate ad areanapoli.it, che si è dimostrato aperto ad un possibile trasferimento al Napoli.

 

L’INTERESSE DEL NAPOLI – “Il club azzurro è sicuramente interessato. Tra le varie società accostate a Sandro, il Napoli è stata quella che ha mostrato un gradimento concreto. Il giocatore piace, questo è un dato di fatto ed il sentimento è reciproco”.

 

POSSIBILE TRASFERIMENTO – Le sensazioni sono positive, nel senso che esistono delle chance. La disponibilità del giocatore c’è, però resta da risolvere il discorso col Tottenham. Nelle precedenti settimane il nostro team ha preferito non rilasciare dichiarazioni alla stampa per ragioni di riservatezza”.

 

GIA’ IN AUTUNNO I PRIMI CONTATTI  –In quel caso non abbiamo commentato la notizia perchè il Tottenham viveva una situazione non facile ed aveva perso in malo modo contro il Manchester City. Allora Sandro era molto felice, stava giocando bene e voleva disputare una stagione ad alti livelli anche in ottica Brasile. Ora la situazione è diversa”.