In casa Cagliari è già tempo di pensare alla prossima stagione, in attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore, la società sarda è intenzionata a esercitare il diritto di riscatto per Gaetano Oristanio. Classe 2002, di proprietà dell'Inter, l'attaccante si è sempre ben distinto quando è stato chiamato in causa, rappresentando spesso un'ottima alternativa per il reparto offensivo del Cagliari. 

Oristanio, 4 milioni per il riscatto: l'Inter valuta 

La società del presidente Giulini sarebbe pronta a versare 4 milioni di euro nelle casse dell'Inter, esercitando così il diritto di riscatto di Oristanio, reduce da 24 partite in campionato, condite da 2 gol e 1 assist. Valutazioni in corso per l'Inter, che starebbe decidendo se esercitare il contro-riscatto fissato a 6 milioni, decidendo successivamente di cedere il giocatore a cifre più alte. 

In termini strettamente legati al Fantacalcio, buona fanta-media: 6.38, 6.10 invece la media voto al netto di bonus e malus. Per chi gioca in modalità Mantra, Oristanio è una pedina (triplo ruolo) sicuramente appetibile, in attesa della prossima stagione, il campionato del classe 2002 è stato tutto sommato positivo.