La notizia che nelle ultime ore sta tormentando i tifosi del Napoli riguarda la possibilità della cessione di Callejon al Chelsea. I numeri che molti organi di informazione stanno riportando come ufficiali si concretizzerebbero in una somma attorno ai 35 milioni di euro, una cifra che Abramovich sarebbe ben lieto di spendere per accontentare quel Mourinho che, invaghitosi del forte esterno andaluso, lo aveva riportato al Real Madrid dopo l’esodo all’Espanyol.
La realtà, però, smentisce le numerose voci. Per l’attuale numero sette azzurro non non esiste al momento nessuna offerta ufficiale, fermo restando che, a parte Higuain, al Napoli nessuno è considerato incedibile. Se dovessero arrivare offerte concrete che superino il 45% del valore d’acquisto, insomma, il Napoli si sederebbe al tavolo per discuterne ed eventualmente valutare il da farsi.
Altra certezza è che la dirigenza partenopea sta lavorando all’acquisizione definitiva delle prestazioni sportive di Pepe Reina. Da oggi alle 12 il Napoli sta trattando con il Liverpool, società proprietaria del cartellino del portiere, e parlando con il Barcellona, che nei giorni scorsi ha già messo sul piatto un’offerta per il giocatore, volendo mantenere buoni rapporti con entrambi i club.
Adriano Caorsi