L'affare Pandev arriva ad una svolta: come informa Canale Napoli ecco il primo rinforzo targato de Laurentiis per il Napoli della prossima stagione. Walter Mazzarri aveva indicato il riscatto del macedone come richiesta prioritaria, l'alleanatore livornese è stato subito accontentato dal suo presidente.
L'affare si dovrebbe concludere per una cifra vicina agli 8 milioni di euro, mentre il macedone accetterà di ridursi sensibilmente l'ingaggio, vedendo magari garantita una analoga cifra rispetto a quella che percepiva all'Inter con una maggiore forza contrattuale nella durata del rapporto di lavoro.
La domanda a questo punto sorge però spontanea: e Lavezzi? L'affare Pocho a questo punto sarà un qualcosa che si muoverà indipententemente dall'operazione Pandev, in virtù anche del fatto che l'argentino sembrerebbe più vicino ad abbracciate la Torre Eiffel che il duomo milanese. L'offerta del PSG è di 26 milioni di bonus, un qualcosa che Moratti non ha la forza di offrire al momento. I contatti per Pandev dimostrano però che il rapporto di amicizia tra i due presidenti continua, chissà che questo non possa portare ad un qualcosa di positivo nelle prossime settimane, seppur sul web, dal sito calciomercato.com, pare esca fuori l'indiscrezione di Lavezzi al PSG entro tre giorni. Si attendono sviluppi, nel frattempo un affare sembra già essersi concluso