Messi torna al Barcellona: solo fanta-mercato? Il vice presidente del club blaugrana, Rafa Yuste, è convinto del contrario; intervenuto in conferenza stampa a margine della presentazione della Barça Academy World Cup, il dirigente blaugrana ha svelato di essere in contatto con il grande ex e con il suo entourage. Di seguito le parole di Yuste sul ritorno di Messi.

Le parole di Yuste sul ritorno di Messi

Le parole di Yuste sul ritorno di Messi: "Leo e la sua famiglia sanno quanto ci tengo a loro. Ho partecipato alle trattative del suo addio che purtroppo non sono andate a buon fine. Ovviamente ci piacerebbe vederlo tornare per quello che sarebbe il valore sociale, sportivo e economico. Se parliamo di Masia e di calcio di base, parliamo di Messi. Siamo in contatto con loro per farlo tornare".

Messi torna al Barcellona? Il vice presidente: "Siamo in contatto" (Getty Images)
Messi torna al Barcellona? Il vice presidente: "Siamo in contatto" (Getty Images)

Le parole di Xavi

Sono arrivate anche le parole di Xavi in conferenza stampa a proposito di un eventuale ritorno di Messi: "Questo non è il momento di parlare del suo ritorno, ma è un mio amico e ci parlo spesso. Ci sono dei contatti, ma da qui a farlo tornare c'è un mondo".