Romelu Lukaku potrebbe restare all'Inter anche dopo il 30 giugno 2023. Il club nerazzurro, infatti, sta per intavolare la trattativa per l'attaccante belga con il Chelsea, ma non solo. Il ds Marotta, infatti, sembra essere molto interessato a Chalobah.

Inter: si tratta il riscatto di Lukaku e l'arrivo di Chalobah

L'Inter vuole fare "spesa" in casa del Chelsea in vista della prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, è previsto un incontro con il club inglese per parlare di Romelu Lukaku che potrebbe essere quindi confermato in vista della prossima stagione nonostante le molte difficoltà riscontrate in questa stagione.

Non si tratta, però, dell'unica possibile trattativa dell'Inter con il Chelsea: ai nerazzurri, infatti, piace da molto tempo Trevoh Chalobah. Il centrocampista dei Blues, che può giocare anche nei tre di difesa e prendere il posto del partente Skriniar.

Occhio quindi al possibile doppio colpo dell'Inter: oltre alla permanenza di Lukaku potrebbe arrivare anche Chalobah dal Chelsea.

Inter: Onana piace al Chelsea

Come se non bastasse potrebbe esserci un altro intreccio di mercato tra Inter e Chelsea. Il club inglese cambierà portiere nei prossimi mesi visto che sta per salutare Edouard Mendy e uno dei nomi in cima alla lista è quello di Onana. Il portiere camerunese sta facendo molto bene in questa stagione ed è finito anche nel mirino del Manchester United.

Occhio quindi anche a questa possibile trattativa: Onana potrebbe essere una delle carte dell'Inter per portare in nerazzurro Chalobah e per la permanenza di Lukaku.