La Lazio è sulle tracce di Roland Sallai. L'attaccante del Friburgo piace molto al club biancoceleste e potrebbe essere il vice Immobile in vista della prossima stagione.

Come vi abbiamo raccontato qualche settimana fa, ci sarebbero stati i primi contatti tra le parti con l'attaccante che avrebbe già accettato la destinazione e vorrebbe tornare in Serie A dopo la breve parentesi al Palermo.

Sallai alla Lazio? Parla l'allenatore del Friburgo

Ecco le dichiarazioni di Christian Streich, allenatore del Friburgo, sulle voci del possibile trasferimento di Sallai alla Lazio:

"Il padre di Sallai dice che non ho deliberatamente utilizzato Sallai nelle ultime due sfide per l'interesse della Lazio e perché non voglio metterlo ulteriormente in luce. È una cosa fuori discussione, l'ho detto anche a lui. Ora lui si trova in una posizione del genere perché questo signore pensa di dover dire qualcosa del genere. Non conosco suo padre, non l'ho mai visto. Non capisco come si possa mettere Sallai sotto così tanta pressione con cose così strane. Io continuerò a sostenerlo".