E’ un vecchio pallino di mercato, più volte osservato speciale della dirigenza interista, anche nell’era Moratti: da qualche settimana Nani è finito di nuovo nelle mire dei nerazzurri, e il diretto interessato sembra ammiccare alla prospettiva.
Il portoghese lo fa rispondendo alla tv lusitana Rtp3: "Per ora non ho offerte, ma se l'Inter si facesse avanti e il club dicesse di sì, non mi dispiacerebbe giocare con i nerazzurri".
“Per ora non c'è alcuna offerta, sono felice al Fenerbahce e penso al campionato e agli Europei col Portogallo”, precisa l’ex Manchester United. “Se però l'Inter dovesse fare una proposta e questa venisse accettata, non mi dispiacerebbe giocare con i nerazzurri, direi di sì”.
Il 29enne portoghese, arrivato in Turchia la scorsa estate per 6 milioni di euro, si muoverà per non meno di 10 milioni: molto dipenderà anche dalla sua performance agli Europei in Francia, che potrebbe far rialzare ulteriormente il prezzo del cartellino. Ecco perchè l’Inter sta valutando quando entrare in azione: di certo gli spiragli ci sono. Parola di Nani.